TUTTI PER LA SCUOLA! E TU, SEI DEI NOSTRI?

A scuola, ogni giorno serve qualcosa. Le risorse non bastano mai, e l’aiuto di insegnanti e genitori è fondamentale. Ecco allora un’iniziativa che fa al caso nostro!

 

“Tutti per la scuola” è la raccolta punti che regala materiali e strumenti didattici alle scuole dell’infanzia e primarie, semplicemente facendo la spesa nei punti vendita aderenti alla Charity promotion.

 

COME FUNZIONA

Per partecipare basta:

- iscrivere la tua scuola sul sito www.tuttiperlascuola.it

- invitare le famiglie a donare alla scuola i punti della loro carta fedeltà

 

NOVITÀ “PRESENTA UNA SCUOLA AMICA”

Per accelerare la raccolta punti, la terza edizione di “Tutti per la scuola” propone una grande novità: l’iniziativa “Presenta una scuola amica”.

Fino al 31 dicembre 2014, SE LA TUA SCUOLA È GIÀ ISCRITTA, ricevi 500 punti in omaggio semplicemente segnalando una scuola amica.

E per le scuole segnalate che casino si iscrivono, 250 punti di benvenuto!

 

I CONTENUTI DIDATTICI

In più, puoi accedere alle utili e divertenti schede con consigli e giochi anti-spreco che trovi online a partire da settembre 2014.

 

Per tutti i dettagli, visita il sito dell’iniziativa

 

Se lo trovi interessante, condividi questo contenuto.

Hai un’esperienza concreta, manuale, “sul campo” che la tua classe ha fatto e che vuoi raccontarci? Collabora con noi oppure vieni sulla pagina FB di myedutainment e diventa fan!

 

PER CHI

‘Tutti per la scuola’ è un’attività di Charity promotion rivolta alle scuole d’infanzia e primarie d’Italia, promossa da SELEX Gruppo Commerciale S.p.A.

 

COSA PROPONE

Un sostegno concreto alla scuola: un’iniziativa di raccolta punti che regala materiale didattico. Per aderire, basta semplicemente fare la spesa nei punti vendita collegati alla Charity promotion.

 

OPPORTUNITÀ PER LA SCUOLA

Le scuole aderenti al progetto, a seconda del numero di punti raccolto, possono scegliere uno o più premi tra quelli presenti sul catalogo. In più, possono accedere a contenuti attuali e gratuiti, disponibili in download sul sito dell’iniziativa a partire da settembre.

 

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>